Articolazione degli uffici

1) Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: a) ............................................................ b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;

 
 
 
 
DescrizionePubblicato ilAggiornato al 

Struttura organizzativa


 26/09/2019
Struttura_organizzativa.pdf25/09/201925/09/2019
ORGANIGRAMMA.pdf26/09/201926/09/2019
 
DescrizionePubblicato ilAggiornato al 

Articolazione degli Uffici


 26/09/2019
Area_Amministrativa.doc25/09/201925/09/2019
Area_Economica_Finanziaria.doc25/09/201925/09/2019
Area_Socio-Assistenziale_-_Publica_Istruzione.doc25/09/201925/09/2019
Area_Tecnica.doc25/09/201925/09/2019